CONDIZIONI DI UTILIZZO E CONSULTAZIONE DEL SITO

 

Garanzie e limitazioni di responsabilità
Ogni visitatore è pregato di leggere attentamente le seguenti condizioni di utilizzo e/o consultazione del Sito. Il fatto di proseguire nell'utilizzo o consultazione costituisce completa accettazione delle condizioni stesse da parte del visitatore.
L'intero contenuto di questo sito è proprietà di Boehringer Ingelheim Animal Health Italia S.p.A.. Nessuna parte del Sito, nessun marchio, nessun contenuto, logo, grafica, suono o immagine può essere riprodotto, ritrasmesso o altrimenti utilizzato senza l'espresso consenso di Boehringer Ingelheim Animal Health Italia S.p.A.. Le informazioni contenute nel sito hanno scopo puramente informativo e sono fornite esclusivamente da esperti dell'area medico veterinaria.
Si è operato ogni ragionevole sforzo al fine di inserire nel Sito dati precisi ed aggiornati. I documenti e la relativa grafica potrebbero comunque contenere imprecisioni tecniche o errori tipografici. Boehringer Ingelheim Animal Health Italia S.p.A. si riserva comunque il diritto di apportare, in qualunque momento e senza alcun preavviso, correzioni e/o cambiamenti ai dati pubblicati nel sito e non potrà essere considerata responsabile per carenza di completezza, correttezza e tempestività delle informazioni fornite nel Sito stesso. Boehringer Ingelheim Animal Health Italia S.p.A. non sarà in alcun caso tenuta a rispondere di danni particolari diretti, indiretti o conseguenti, di qualsiasi natura, derivanti dall'uso improprio dei dati disponibili nel Sito. L'utilizzo del Sito e di ogni altro ad esso collegato sarà quindi sotto la diretta responsabilità del visitatore.
Riconosciamo che Internet è al servizio di una comunità globale. L'industria farmaceutica, tuttavia, deve sottostare in ogni diverso paese a criteri regolatori specifici che influenzano il grado di informazione fornibile sui prodotti. Inoltre lo stato registrativo dei prodotti farmaceutici può non essere lo stesso nelle varie parti del mondo e i testi approvati per le confezioni possono anch'essi differire a seconda delle condizioni di autorizzazione della immissione in commercio in ciascun paese. Pertanto, al fine di avere informazioni aggiornate sui nostri prodotti è necessario che il visitatore interessato si accerti nel suo paese di competenza dei dati registrativi degli stessi.
Attraverso i link si esce dal presente Sito. I siti collegati di terze parti sono al di fuori del controllo di Boehringer Ingelheim Animal Health Italia S.p.A. e nessuna delle società del Gruppo Boehringer Ingelheim è responsabile dei contenuti di tali siti collegati, né di alcuno dei link a loro volta contenuti in un sito collegato, né delle modifiche o degli aggiornamenti di tali siti. Nessuna delle società del Gruppo Boehringer Ingelheim è altresì responsabile di trasmissioni in rete o in qualsivoglia altra forma da parte di alcun sito di terze parti collegato. I link vengono forniti al visitatore esclusivamente per comodità e l'inclusione di qualsiasi link non implica alcun avallo del relativo sito da parte di Boehringer Ingelheim Italia S.p.A.. In particolare, le informazioni contenute nel nuovo sito prescelto possono non essere conformi al D.Lvo 193, 6 Aprile 2006, attuazione Direttiva 2004/28/CE, recante Codice Comunitario dei medicinali veterinari, che regola la pubblicità sui medicinali per uso veterinario e le opinioni espresse non riflettono necessariamente le posizioni di Boehringer Ingelheim Animal Health Italia S.p.A., né sono da essa avallate.
I nomi registrati dei prodotti Boehringer Ingelheim ai quali si fa riferimento nel presente Sito, appaiano essi o meno in grassetto o accompagnati dal simbolo di marchio registrato ®, sono marchi registrati del Gruppo Boehringer Ingelheim. I nomi di aziende e prodotti citati nel presente Sito possono essere marchi registrati dei loro relativi proprietari. L'uso di tali marchi registrati è espressamente vietato.
L'accesso ad alcune informazioni relative alle specialità medicinali veterinarie con obbligo di prescrizione è riservato, come per legge, ai soli veterinari tramite apposita registrazione dei loro dati e abilitazione tramite concessione di password.